HAPPY BIRTHDAY

Sarà che quest’anno il mio compleanno è arrivato più in fretta del previsto, o sarà che immaginavo il mio stato d’animo completamente differente da quello che in realtà è, che non so bene come accoglierlo devo esser sincera.
Novembre ogni anno è il mese della frenesia: compio un anno in più e sono in fermentazione per organizzare feste e incontri affinchè tutto sia il più perfetto possibile.
Ho vissuto davvero tante emozioni in questa seconda metà dell’anno e ad oggi mi sento di essere arrivata ad un punto di maturità e di consapevolezza, per il mio spirito e per la mia mente, piuttosto rilevante.

E quindi eccoci qua. Benvenuto Novembre, sei un mese speciale a tutto tondo.
Emotivo, frenetico, impaziente, carico.
Non a caso chi compie un anno in più in questo periodo è anche ciò che è nato insieme alle mie emozioni e alla mia incontenibile voglia di interscambiare energia positiva.

YOU PEACH compie un anno, ebbene sì!
Non so bene come sia successo, ma in questo frangente ne sono successe di cose.
Siamo partite in due, io ed Ari, con il bisogno di esprimere un qualcosa e di dare forma ad un sogno.
Pian piano queste idee si sono concretizzate e oggi sono lo scheletro di un progetto che ha ancora davvero tanto da voler comunicare.

Quanto significa per me tutto questo ragazze… siamo una Community meravigliosa e ognuna di voi è un tassello fondamentale di questo puzzle. Con le proprie debolezze, con la propria vivacità, con la propria curiosità.
Quello che percepisco ogni giorno è la voglia di scoprirsi e di dimostrarsi attenzione e rispetto.
La forma migliore di amore verso se stesse.

A noi. Happy birthday 

Un abbraccio,

Giuli

Previous
Previous

È tempo di perdono

Next
Next

ROUTINE: perché e come iniziarla?